Spedizione Gratis!
 
 
 
Kiwido Media|Video
Roma, Kiwido, 01/09/2006
Dal 2006: grafiche, produzione e post-produzione audio-video, montaggi, remix e restauri, videografiche, compositing, sottotitolazioni, authoring di dvd per enti, societÓ di comunicazione, broadcasting, produzioni e distribuzioni cine-televisive.
 
Ursula Ferarra
  Foto 1  |  Foto 2
 
Ursula Ferrara è nata a Pisa nel 1961. Diplomata all’Istituto d’Arte di Porta Romana a Firenze, dove ha seguito i corsi di grafica e di fotografia, svolge attività professionale come grafica e disegnatrice. Il suo primo cortometraggio, Lucidi folli è del 1986 ed è caratterizzato, come gli altri successivi - Congiuntivo futuro, Amore asimmetrico e Come persone -, da uno stile grafico in bianco e nero molto stilizzato, nonché influenzato dall’arte contemporanea.
A partire da Quasi niente (1997) Ferrara comincia ad utilizzare il colore e il dipinto ad olio. Seguono film come Cinque stanze e La partita. I suoi film, tutti girati rigorosamente in pellicola, hanno partecipato a festival come Cannes, Annecy, Locarno, Tampere, Espinho, Belluria, Zagabria, Londra e molti altri.
 
Video:
Ursula Ferarra
News
Italia , 2006