Spedizione Gratis!
 
 
 
Kiwido Media|Video
Roma, Kiwido, 01/09/2006
Dal 2006: grafiche, produzione e post-produzione audio-video, montaggi, remix e restauri, videografiche, compositing, sottotitolazioni, authoring di dvd per enti, societą di comunicazione, broadcasting, produzioni e distribuzioni cine-televisive.
 
J J
Virgilio Villoresi
Italia, 2009 Trailer 30'  |  Trailer 90'  |  Foto 1  |  Foto 2
 
Durata: 3m58s
Formato: Video, b/w
 
 

J ha commesso un errore. J Non ha capito il luogo ed il momento e così è finito "Dentro". "Dentro" è un secchio di assenze, dove il reale non ha significato ed è un susseguirsi di slittamenti e di oscurità che prendono forma e si nutrono delle necessità di J.
Alimento del "Dentro" è il filo di congiunzione fra J ed il "Fuori", filo che passa dal sogno, dal bidimensionale di missive di carta.
Passare dal "Dentro" al "Fuori" usando il filo come guida? J, sotto l'influsso del "Dentro", annulla le proprie necessità: J non ha più intenzioni, Il "Fuori" non lo riguarda più J/J non riguarda più il "Fuori", il "Dentro" senza nutrimento trova requie.

 
Cast:
regia/montaggio/animazione/fotografia: Virgilio Villoresi
soggetto e sceneggiatura: Luca Ghedini
personaggio "J": Giacomo Fava
scenario: Vivì Ponti, Virgilio Villoresi
 
musica originale e suoni: Dominique Vaccaro
 
Dvd
aavv
Prospettiva Mobile
Catalogo della mostra di arte animata Prospettiva Mobile raccoglie opere di diversi stili, procedimenti e dispositivi degli artisti Basmati, Leonardo Carrano, E.G.O., Ursula Ferrara e Virgilio Villoresi. A cura di Bruno Di Marino e Antonella Renzitti, Ministero per i Beni e le Attivitą Culturali, Istituto Nazionale per la Grafica. Titolo esaurito.